Come risolvere eventuali controversie?

Il venditore ? l?unico responsabile per le transazioni relativi agli scambi degli oggetti proposti e per la gestione delle controversie con l?acquirente. Retro Swap pu? porsi, a propria discrezione, come intermediario ?super partes?, in caso di controversie per facilitarne la risoluzione.

L?acquirente pu? tuttavia, a seconda dei casi, aprire una contesa tramite il servizio ?PayPal?, avvalendosi della ?Protezione acquisti PayPal? (https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/cos?%C3%A8-la-protezione-acquisti-paypal-faq1269).

Retro Swap pu? porsi, a propria discrezione, come intermediario ?super partes?, in caso di controversie per facilitarne la risoluzione.

In caso di problematiche, Retro Swap suggerisce di procedere con la risoluzione della contesa avvalendosi della ?Protezione acquisti PayPal?. Retro Swap si impegna, all?interno di una disputa su una transazione, a riconoscere all?acquirente il rimborso delle tariffe e dei costi trattenuti al venditore dal pagamento della transazione, dimostrando di aver ricevuto prima il rimborso da parte del venditore.

Come funziona la Protezione Acquisti di PayPal?